Cronaca

Cade in bici sulla ciclabile del Villoresi: è gravissimo

L'uomo di origine marocchina, residente a Monza, è stato vittima di un incidente ieri sera: le autorità indagano sulla dinamica dell'accaduto

Parco-auto-Polizia-Locale-Monza-04-mb
Polizia Locale Monza - Foto d'Archivio

Resta riservata la prognosi dell’uomo che ieri sera, intorno alle 21:40, lungo la ciclabile Villoresi, precisamente nella zona di Via Val d’Ossola, è caduto con la sua bicicletta. Il ciclista, 66 anni di origine marocchina e residente a Monza, è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Gerardo in codice rosso. 

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti. All’arrivo dell’ambulanza del 118, le condizioni del 66enne erano già molto serie.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale che stanno indagando su quanto accaduto. Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che l’incidente sia avvenuto in solitudine, senza il coinvolgimento di altri veicoli o persone.

Secondo grave episodio, nel giro di pochi giorni, che vede protagonista un ciclista. Lo scorso 29 settembre, in Viale di Vedano, all’interno del parco di Monza, un uomo di 70 anni, residente in città, è caduto dalla sua bicicletta probabilmente a causa di un malore improvviso. L’incidente è stato classificato come codice rosso a causa della gravità delle ferite riportate.
Secondo quanto appreso il signore sarebbe caduto in autonomia, uscendo di strada, e non sarebbero coinvolti altri veicoli. Il violento impatto con l’asfalto gli ha causato un trauma cranico e lesioni all’arto superiore.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta