Biglietti

Coppa Italia, flusso anomalo di vendite per la Curva Nord in vista di Monza-Frosinone. Clamorosa decisione

D’intesa con le autorità competenti, l’AC Monza procederà all’annullo di tutti i titoli di accesso già venduti nel predetto settore, ad esclusione dei biglietti acquistati da coloro che sono nati nella regione Lazio.

u-power-stadium-monza-mb

Come già comunicato e come peraltro si ricava dal sito internet dell’AC Monza, a partire dalla stagione 2022/23 la Curva Nord è riservata esclusivamente ai sostenitori della squadra ospite. Per la gara di Coppa Italia Monza – Frosinone la Società e l’autorità di pubblica sicurezza hanno rilevato un flusso anomalo di vendite nel settore Curva Nord.

Pertanto, d’intesa con le autorità competenti, l’AC Monza procederà all’annullo di tutti i titoli di accesso già venduti nel predetto settore, ad esclusione dei biglietti acquistati da coloro che sono nati nella regione Lazio.

I possessori dei biglietti annullati non potranno dunque accedere nel settore ospiti e riceveranno il rimborso del biglietto secondo le seguenti modalità:

  • Il rimborso sarà automatico con storno su carta di credito per chi aveva acquistato online.
  • Chi invece aveva acquistato il tagliando in un punto vendita potrà richiedere il rimborso online cliccando qui fino alle 23:59 di giovedì 11 agosto e lo riceverà a mezzo bonifico all’Iban indicato.

Si informa infine che le vendite del Settore Ospiti Curva Nord riprenderanno alle ore 18 per i soli possessori della Fidelity Card del Frosinone Calcio.

Per informazioni chiamare: 039 836664

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta