Cronaca

Fermato senza patente e motorino non revisionato: 5.300 multa

Brugherio, fermato alla guida del motorino senza patente e revisione: maxi multa

brugherio motorino senza patente revisione
Il motorino fermato

Brugherio. Senza patente e con il motorino non revisionato: maxi multa da 5.300 euro. Dovrà pagare una sanzione salatissima il conducente del ciclomotore fermato ieri, 25 maggio, a Brugherio dalla Polizia Locale. Gli agenti hanno intercettato l’uomo, 39enne di nazionalità senegalese ma residente in città, alle ore 10 circa mentre circolava indisturbato per le strade del comune.

Gli agenti, dopo i dovuti accertamenti, hanno redatto gli opportuni verbali e il motorino è stato sottoposto a fermo per un periodo di tre mesi. Complessivamente, il 39enne è stato sanzionato per un importo di circa 5.300 euro.

polizia locale brugherio

La Polizia Locale di Brugherio si impegna costantemente nel garantire la sicurezza stradale e nel far rispettare le norme del codice della strada. Attraverso operazioni di controllo come questa, si mira a prevenire incidenti e a mantenere l’ordine pubblico sul territorio.

L’episodio evidenzia l’importanza del possesso di una patente valida e della revisione regolare dei veicoli. Queste misure sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

(in foto Brugherio motorino fermato senza patente e revisione, maxi multa)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta