Opportunità di lavoro

A Monza e Brianza un Comune cerca personale da assumere: ecco quale

Le domande possono essere presentate entro il prossimo 22 gennaio.

lavoro-computer-free-web
- Foto d'Archivio

C’è un nuovo bando di concorso aperto in Comune a Brugherio. Dopo quelli dell’anno scorso per gli agenti di polizia locale, per un esperto in materia di personale, per gli istruttori contabili e per il messo, ora l’Amministrazione cerca due istruttori in ambito tecnico. Le domande possono essere presentate entro il prossimo 22 gennaio.
IL BANDO

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore tecnico” – categoria C e per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, precisando che: sui posti messi a concorso opera la riserva indicata all’articolo 3 del presente bando; l’espletamento della presente procedura concorsuale deve intendersi subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità di cui all’articolo 34-bis del D. Lgs. 165/2001, avviata con prot. n. 49854 del 06.12.2022.

L’Amministrazione Comunale di Brugherio garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi del D. Lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dei principi di cui agli articoli 7 e 57 del D. Lgs. n. 165/2001.

Il presente concorso pubblico non vincola in alcun modo l’Amministrazione che ha la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, ovvero di non dar seguito all’assunzione in presenza di contingenti vincoli legislativi e/o finanziari che impongano limiti alle assunzioni, di mutate esigenze organizzative e comunque qualora nuove circostanze lo consigliassero o imponessero.

Se siete interessati date un’occhiata al materiale del bando che trovate qui: https://bit.ly/3CqxmRF

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta