Viabilità

Debutto del Monza in Serie A: promossa la viabilità

Le modifiche alla circolazione predisposte dal Comune sembrano sortire l'effetto desiderato: attualmente l’afflusso dei tifosi sta avvenendo in completa sicurezza con la necessaria fluidità del traffico.

u-power-stadio-brianteo-06-mb

Conto alla rovescia per il tanto attesa debutto in Serie A dell’AC Monza. Oggi, sabato 13 agosto, alle ore 20.45, la prima partita di campionato in calendario contro il Torino. Le modifiche alla circolazione predisposte dal Comune sembrano sortire l’effetto desiderato: attualmente l’afflusso dei tifosi sta avvenendo in completa sicurezza con la necessaria fluidità del traffico.

LA VIABILITA’

Istituito un senso unico di percorrenza in v.le Sicilia (tratto v.le G. B. Stucchi – via A. Modigliani) in direzione del centro; viene prevista la chiusura veicolare delle corsie generalmente utilizzate in afflusso alla città in v.le Sicilia (tratto v.le G. B. Stucchi – via A. Modigliani): tale spazio sarà destinato ad aree di sosta nelle quali sarà garantito l’accesso ai veicoli delle forze dell’ordine, dei taxi e altresì ai veicoli dotati di un pass per la sosta precedentemente rilasciato; prevista la chiusura della carreggiata ovest (lato Palazzetto dello Sport – Stadio – Cimitero) di v.le G. B. Stucchi, dalla rotonda di v.le Libertà alla rotonda v.le Sicilia e dalla rotonda di v.le Sicilia alla rotonda del Cimitero, in quanto adibita a parcheggio: la carreggiata esterna del viale (lato Iper, aree commerciali) sarà percorribile nei due sensi di marcia:

serie a monza Torino viabilità

Tali divieti sono rivolti a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso che potranno accedere alla località secondo il seguente schema:

serie a monza Torino viabilità

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
monza-torino
Calcio
Serie A, esordio amaro per il Monza: il Torino passa 2-1 all’U-Power Stadium!
commenta