Cronaca

Monza, lite a bottigliate in via Artigianelli: 2 persone in ospedale

Una parola tira l'altra e si è presto arrivati alle mani, o meglio, alle bottigliate. Alla base del violento litigio ci sarebbero dei futili motivi.

carabinieri
Sul posto i Carabinieri di Monza

Monza. Attimi di tensione ieri pomeriggio, domenica 29 maggio, a Monza. Poco prima delle ore 17.45, in via Artigianelli, è scoppiata una concitata lite tra due uomini, di origine africana, rispettivamente di 32 e 40 anni.

Una parola tira l’altra e si è presto arrivati alle mani, o meglio, alle bottigliate. Alla base del violento litigio ci sarebbero dei futili motivi. Nella nota arteria cittadina, spesso sottoposta a controlli da parte delle Forze dell’Ordine poiché considerata tra le “zone calde” della città, si sono precipitati i Carabinieri di Monza.

I militari, giunti sul posto, hanno dunque sedato il diverbio e riportato la situazione alla calma. In via Artigianelli anche gli operatori sanitari del 118, con una ambulanza e un’automedica. Prestati i primi soccorsi, i due “avversari” sono stati portati all’ospedale San Gerardo di Monza per le medicazioni necessarie. Per i due uomini 5 e 12 giorni di prognosi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta