19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Toogether Coworking: taglio del nastro al piano terra. Nuovi spazi e nuove opportunità per i coworkers

Toogether Coworking: taglio del nastro al piano terra. Nuovi spazi e nuove opportunità per i coworkers

1 Marzo 2021

Ci sono fiori che riescono a germogliare anche in pieno inverno, sbucando dalla neve, mostrando a tutti la loro grande forza e caparbietà. Toogether Coworking, il primo Hub di lavoro smart su Monza e Brianza, è un po’ come questi impavidi fiori: una realtà “sbocciata” in un periodo certo non facile che però ha dimostrato di riuscire, in pochissimo tempo, ad emergere.

“Sono molto felice perché Toogether ha registrato una crescita davvero incredibile – commenta Marco Acquati, CEO e co-founder  – una crescita che io mi sarei aspettato in circa un anno e mezzo e che invece è avvenuta in soli sei mesi. La Brianza sta rispondendo bene e noi continuiamo ad entrare in contatto con numerosissime realtà che hanno creduto in noi e ci hanno permesso di registrare questo successo”.

E sono già davvero parecchie le aziende che hanno scelto di appoggiarsi a Toogether: Get Up, che si occupa di Media e Comunicazione; Viral Idea Project, realtà del Digital Marketing, Media e Comunicazione; FmSports, Società Inglese certificata dalla FIA per venti Mondiali Formula E e Granturismo; Visual Lab, progettazione ed allestimento negozio della GDO (stanno realizzando il più grande Apple Store d’Europa a Roma); Reactive Game, sviluppo Giochi on line e per consolle, società con sede in Israele, Malta, Roma e Monza da Tooghether;  Metadig, Società di Lead Generation e Big Data; NEF – portale online per disbrigo pratiche (casellari giudiziari, PRA, Visure Camerali, cattivi pagatori ecc); A Più srl – Eventi per aziende del settore Automotive (Volvo, Pirelli, bmw); Cicom/In Team, Sviluppo Software e rivenditori di prodotti come Oracle; FitPrime, società romana che si occupa di convenzioni nel settore Benessere e Fitness per Aziende; e numerosi freelance come legali, social media manager e architetti.

Sì, ma qual è il segreto di tanto successo? “L’attenzione che noi diamo ad ognuno dei nostri partner e soprattutto la trasparenza nei costi – spiega Acquati – i nostri clienti non si trovano sorprese extra pacchetto, mai. Dall’affitto alla personalizzazione degli uffici, tutto viene concordato e deciso con anticipo. Altra cosa che i nostri clienti stanno sicuramente apprezzando, è la nostra “anima green” grazie all’accordo fatto con Enegan e il supporto che diamo ad ogni singola azienda che ci sceglie, soprattutto in termini di visibilità”.

Taglio del nastro da Toogether: apre ufficialmente anche il piano terra

La prima riunione di condominio nei nuovissimi spazi del piano terra di Toogether Coworking è già stata fissata. Si apre cosi la “nuova era” dell’Hub di Monza e Brianza che finalmente annuncia l’apertura dell’area di 450 metri quadri che ospita, oltre ad ulteriori uffici e postazioni, anche sale riunioni e un bar con una trentina di posti a sedere che saranno a disposizione dei coworkers ma anche della cittadinanza per un drink o un piatto caldo, e un giardino. 

“Guardiamo avanti con positività tenendo sempre fede alla nostra filosofia, cioè aiutare le imprese di Monza e Brianza a crescere – specifica Marco Acquati – a settembre, dopo la pausa estiva, apriremo ufficialmente il servizio del bar che verrà ultimato negli arredi: un elemento importante, insieme alla nostra grande terrazza, che darà la possibilità ai coworkers di fare sempre più rete organizzando – appena la situazione sanitaria ce lo permetterà – eventi, meeting, corsi di formazione. Sarà davvero una bella occasione di crescita per tutti, noi compresi, e non vedo l’ora di poter sfruttare al pieno delle loro potenzialità di tutti gli spazi”. 

 

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi