01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Trentino in piazza: a Seregno in arrivo tre giorni tra sapori e tradizione

Trentino in piazza: a Seregno in arrivo tre giorni tra sapori e tradizione

5 Novembre 2018

Fine settimana speciale in arrivo nel centro storico di Seregno. Tre giorni, da venerdì 9 a domenica 11 novembre, alla scoperta di sapori e prodotti artigianali tipici del Trentino in piazza Vittorio Veneto.

Nelle tipiche casette di legno, che sapranno ricreare un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina tra cui: oggettistica in legno, ceramica, prodotti tessili, vini, grappe, funghi, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità. Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica della Val di Fassa.

Per l’occasione anche i negozi del centro aderenti all’iniziativa resteranno aperti. La domenica per gli appassionati di hobbistica e artigianato ci sarà il consueto “Curiosando”.

Orari: venerdì dalle 12.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi