20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, strade ok, ma traffico ferroviario ko per la nevicata

Monza, strade ok, ma traffico ferroviario ko per la nevicata

11 Dicembre 2017

Vita dura per i pendolari brianzoli. Dopo la nevicata di ieri 10 dicembre, i treni stanno subendo questa mattina forti ritardi.

Infuriati i clienti della società, costretti a convivere con questi problemi più spesso di quanto dovrebbero, anche per una nevicata che ha lasciato a terra soltanto 2-3 cm.

Trenord si scusa con il seguente comunicato A causa dei danni causati dalle avverse condizioni meteorologiche agli impianti di circolazione, sono possibili cancellazioni, variazioni e ritardi. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori di stazione”.

Molte le linee che hanno subito disagi: in particolare da Monza le tratte che vanno verso Lecco e Milano, utilizzate da gran parte dei pendolari, viaggiano con una media di 20 minuti variazione , mentre per chi deve raggiungere Sondrio o Tirano il ritardo arriva fino a mezz’ora. Non poco per una nevicata che era prevista da giorni.

Gli automobilisti invece possono godere di un traffico meno in tilt, essendo già in azione da questa notte gli spargisale su Monza e su tutta la Brianza, che stanno rendendo più agevole la circolazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi