20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuova iniziativa: Enerxenia attiva il Black Friday

Nuova iniziativa: Enerxenia attiva il Black Friday

20 Novembre 2017

Enerxenia accende il Black Friday e migliora ulteriormente la promozione di Passaparola, che premia quanti sottoscrivono online un contratto di gas e/o di energia elettrica elargendo un buono regalo, rispettivamente, di 60 e 40 euro.

Dal 24 al 27 novembre, il buono regalo (spendibile su e-commerce e in oltre 60 negozi fisici) sale a 80 euro per quanti sottoscrivono un contratto gas e a 60 per l’offerta luce.

L’offerta è attivabile solo sul sito.

Il Black Friday è una formula di incentivo commerciale che, nata negli Stati Uniti, si è progressivamente diffusa in Europa e in Italia, e propone giornate di scontistica particolare, diventando ormai fatto di costume. Enerxenia, società del gruppo Acsm Agam, vi aderisce per la prima volta e ha scelto di farlo con un’iniziativa speciale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi