16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Con Trenord alla scoperta della storia e della bellezza del Duomo di Milano

Con Trenord alla scoperta della storia e della bellezza del Duomo di Milano

13 Settembre 2016
Con Trenord alla scoperta della storia e della bellezza del Duomo di Milano. Siglato un accordo tra l’azienda di trasporto ferroviario e la Veneranda Fabbrica del Duomo, chi viaggia in treno potrà usufruire di sconti speciali per la visita del “Complesso Monumentale del Duomo” (Cattedrale, Area Archeologica con il Battistero di San Giovanni alle Fonti, Grande Museo del Duomo, Chiesa di San Gottardo in Corte, Terrazze del Duomo).
Oltre all’opportunità per i Clienti occasionali e gli abbonati, Trenord riserva prezzi agevolati per il viaggio anche alle scolaresche e ai gruppi che scelgono il treno per raggiungere Milano. In questo modo chiunque potrà arrivare al Duomo per la visita evitando il traffico, senza problemi di parcheggio e risparmiando.
Sconti speciali riservati ai Clienti e abbonati Trenord
trenord-duomo-1I visitatori che esibiranno, direttamente alla biglietteria del Complesso Monumentale del Duomo o al Duomo Shop Barcone,un biglietto di corsa semplice con destinazione Milano, convalidato in giornata, o la propria tessera Itinero/Io Viaggio in corso di validità, potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto del Duomo Pass, biglietto per l’accesso al Complesso Monumentalee alle Terrazze della Cattedrale, disponibile in due opzioni (con salita alle guglie in ascensore o a piedi).
Chi viaggia con Trenord potrà inoltre avvalersi di sconti speciali sul noleggio delle audioguide per il Duomoper una visita più approfondita, e sugli acquisti presso il Duomo Shop Barcone.
Tutte le informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito trenord.it, nella sezione Trenord Plus (vantaggi per gli abbonati).
 
Sconti speciali anche per scolaresche e gruppi
Alle scolaresche e ai gruppi di almeno 10 persone Trenord riserva sconti speciali sul viaggio in treno – riduzione del 50% per ragazzi di età compresa fra i 4 e i 13 anni, del 20% per gli adulti dai 14 anni in su – e tariffe agevolate per l’acquisto del Duomo Pass e sugli acquisti presso il Duomo Shop Barcone.
Per usufruire dell’offerta è necessario accedere al sito dedicato al booking del Duomo e prenotare prima la visita presso il Complesso Monumentale del Duomo e successivamente inviare a Trenord  il «Modulo di Richiesta di Viaggio Gruppo» con un anticipo di almeno 5 giorni lavorativi sulla data prevista per il viaggio.
Maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte dedicate ai gruppi sono disponibili alla pagina www.trenord.it/gruppi oppure rivolgendosi via email a [email protected]  o al Contact Center al numero 02-72.49.49.49.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi