08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Accorpamento Camera di commercio, i sindacati ricorrono al Tar

Accorpamento Camera di commercio, i sindacati ricorrono al Tar

12 Settembre 2016

Ricorso al Tar contro il matrimonio fra Camera di commercio di Monza e Camera di commercio di Milano. Cgil, Cisl e Uil hanno annunciato la presentazione di un ricorso al Tribunale amministrativo della Lombardia contro la decisione dell’ente di pizza Cambiaghi di tornare sotto lo stesso tetto di Milano.

Camera di commercio ha adottato la decisione la scorsa estate alla fine di luglio con una delibera che ha suscitato più di una polemica, in modo particolare da parte dei sindacati.

Martedì prossimo le tre organizzazioni spiegavano i motivi alla base della loro decisione in una conferenza stampa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi