Pjmasks, I live characters originali. Sabato al Centro Commerciale Vulcano

Uno striscia, uno salta, l’altra vola: sono tre piccoli amici che di notte sconfiggono i cattivi. Sono il gatto, il geco e il gufo.

vulcano pjmasks

Uno striscia, uno salta, l’altra vola: sono tre piccoli amici che di notte sconfiggono i cattivi. Sono abili grazie ai loro pigiamini magici che riproducono le sembianze di tre animali, ciascuno con caratteristiche tipiche: il gatto, il geco e il gufo.

Durante il giorno i tre amici Gattoboy, Geco e Gufetta frequentano la scuola, giocano insieme essendo vicini di casa; quando la luna comincia a fare capolino, i tre bimbetti si trasformano in piccoli supereroi.

Ogni notte un’avventura diversa: a turno i “PJMASKS” progettano un piano volto a risolvere un problema. Romeo, il loro avversario ne ha sempre una per loro. Tutto accade durante la notte. I paesaggi sono quelli di una città che si prepara al riposo, qualche casa ha ancora le luci accese ma è proprio nelle ore notturne che gli eroi entrano in azione. I PJMASKS che indossano appunto dei pigiami per le loro avventure, sono operativi di notte, quando invece dovrebbero poter riposare. Ma il loro operare ricorda molto il sognare e, si sa, da piccoli i sogni sono sempre grandi avventure.

L’evento è realizzato in collaborazione  con WUI licenziatari.

*redazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta