Attualità

Narcos nascosto in Brianza, beccato ed estradato in USA

​Era arrivato in Italia a maggio per assistere alla finale di Champions League e poi far ritorno in Messico, e nel frattempo aveva soggiornato in Brianza.

arresto-droga-provente-by-cc

​Era arrivato in Italia a maggio per assistere alla finale di Champions League e poi far ritorno in Messico, e nel frattempo aveva soggiornato in Brianza. Arrestato a Malpensa il narcos messicano vicino al boss “El Chapo” Guzman (arrestato a gennaio dopo la seconda evasione) è stato estradato stamattina con un volo privato negli Stati Uniti.

Il criminale era stato fermato dalla polizia di frontiera grazie ad una segnalazione del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia della Criminalpol. Poi era stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio (Varese), dove è rimasto fino a stamattina quando è scattata l’estradizione.

Ricercato per un mandato di arresto emesso dall’autorità giudiziaria del Texas (Stati Uniti), per il reato di traffico di sostanze stupefacenti,  Olivas Felix è accusato di aver spostato per il cartello ingenti quantità di cocaina dal Guatemala in Messico e successivamente negli Stati Uniti.

Immagine archivio mbnews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta