Attualità

Tre arresti e inseguimento per 96 dosi di cocaina

Tre arresti per spaccio a distanza di poche ore, sono stati messi a segno dai carabinieri di Desio a Paderno Dugnano e Solaro.

droga-sacchetti-generica-by-cc

Tre arresti per spaccio a distanza di poche ore, sono stati messi a segno dai carabinieri di Desio a Paderno Dugnano e Solaro.

Ieri pomeriggio una pattuglia dell’Arma di servizio Nova Milanese ha notato un uomo uscire da un campo che, alla vista dei carabinieri, ha lanciato un sacchetto nell’erba ed è salito a bordo di un’auto guidata da un altro uomo, con cui é fuggito a folle velocità. Ingaggiato un inseguimento con i militari fino a Paderno Dugnano, ha lanciato dal finestrino altri sacchetti. Bloccati a Paderno i due uomini sono stati fermati. Ripercorso a ritroso il tragitto, i carabinieri hanno trovato tre sacchetti contenenti 96 dosi di cocaina e un bilancino di precisione. I due, entrambi marocchini, sono stati arrestati per spaccio.

A Solaro un’altra pattuglia di servizio per monitorare il  parco delle Groane, ha scoperto un terzo spacciatore, fermo sulla strada a cedere una dose a un cliente. Il modus operandi era chiaro.

A riceveva le ordinazioni a bordo strada e poi andava a recuperare le dosi in un nascondiglio. Bloccato dai carabinieri l’uomo, anche lui marocchino, addosso aveva 300 euro e due telefonini, oltre a materiale per il confezionamento dosi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta