Cultura

Arcore, famiglie a teatro: sul palco i migliori artisti di bolle di sapone

Appuntamento sabato 15 febbraio alle ore 15.30 e domenica 16 febbraio alle ore 15.00.

Bubbles-revolution-2

Mina le omaggiava già nel lontano 1961 ma non smettono mai di sorprenderci. Stiamo parlando delle bolle di sapone. Continua presso il Teatro Nuovo di Arcore la stagione del teatro famiglie, con Bubbles Revolution, uno spettacolo adatto sia per i bambini che adulti.

Marco Zoppi e Rolanda, i migliori artisti di bolle di sapone europei, in carica dal 2014, porteranno sul palco arcorese la bellezza e la magia per due date consecutive: il 15 febbraio alle ore 15.30 e il 16 febbraio alle ore 15.00. Non saranno soli, le vere e indiscusse protagoniste saranno proprio le bolle ma insieme ad acqua, aria e sapone si aggiungerà un nuovo elemento, la luce, in una forma mai vista prima.

Lo spettacolo sarà un viaggio alla scoperta delle storie personali dei due artisti che racconteranno con la loro arte l’amore, l’amicizia e il valore della famiglia.

Al termine della rappresentazione sarà possibile, come nei precedenti spettacoli, condividere il momento della merenda offerta dal Teatro.

COSTO BIGLIETTI:
Adulti 12 €, Bambini 10 € (fino ai 12 anni)

Maggiori informazioni sugli spettacoli sono disponibili sul sito www.cinemanuovoarcore.it e sulle pagine social Instagram e Facebook.
È possibile inoltre contattare questi numeri: 0396013531 oppure 3342486027.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni