Attualità

Lissone, mistero macchina bruciata: si indaga. Ma i cittadini hanno paura

Intanto, a Lissone, monta un po' di agitazione nei cittadini, tra furti e danneggiamenti alle macchine in zona stazione, l'episodio sopraccitato e cantine e appartamenti scassinati anche in pieno giorno.

lissone_auto_incendiata4

Le indagini sulla macchina bruciata nella notte tra domenica e lunedì a Lissone, nella centralissima via Garibaldi, proseguono. Ad occuparsene sono i carabinieri di Lissone, i quali stanno effettuando rilievi. Per adesso, dunque, la macchina resta lì, dove ha preso fuoco, parcheggiata nelle vicinanze di un bar. Il comandante dei vigili lissonese, Virgilio Liberato, conferma: «Se i carabinieri ci diranno di toglierla lo faremo. Ma credo che sarà il proprietario a dover chiamare il carroattrezzi per rimuoverla dopo avere ricevuto il nullaosta dai carabinieri».

Intanto, a Lissone, monta un po’ di agitazione nei cittadini, tra furti e danneggiamenti alle macchine in zona stazione, l’episodio sopraccitato e cantine e appartamenti scassinati anche in pieno giorno. «La paura c’è» dice una lissonese che abita nelle immediate vicinanze del centro e che la scorsa notte è stata svegliata dalle sirene dei pompieri intervenuti per spegnere il rogo della macchina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta