Sport

Corsi di Apnea e pesca subacquea: appuntamenti in tutta la Brianza

Al via i nuovi corsi di Apnea Sicura tenuti da Jimmy Muzzone uno dei pochi istruttori in Italia avente una formazione maturata con i più forti Record Man Italiani ed Internazionali.

Jimmy-muzzone---apnea

Al via i nuovi corsi di Apnea Sicura tenuti da Jimmy Muzzone uno dei pochi istruttori in Italia avente una formazione maturata con i più forti Record Man Italiani ed Internazionali.

I prossimi corsi di apnea si terranno principalmente negli impianti di: Monza (Via Murri, 37) tutti i mercoledì sera dalle ore 21:00 alle 23:00 e  Gorgonzola (Seven Infinity Via Toscana 7) il sabato pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, su richiesta anche ad Arcore (In Sport via S. Martino 7) Lunedì sera e Dalmine (Onda Blu Viale Locatelli 88) .

Oltre ad organizzare corsi, manifestazioni e stage con diversi campioni Italiani e Mondiali, si occupa anche di organizzare corsi e stage di pesca in apnea.
Apnea Sicura offre a tutte le persone del gruppo e non solo, la possibilità di potersi allenare tutto l’anno nel modo più sicuro raggiungendo così obbiettivi inimmaginabili e senza alcuna fatica grazie alla tipologia di lavoro elaborata con anni di esperienza.

STRUTTURA CORSI:
Ogni lezione è composta da una di teoria (saletta) e una di pratica in piscina nelle quali si parlerà di: attrezzatura, fisica, fisiologia, ambiente marino, compensazione, pesca in apnea, primo soccorso, compensazione, yoga e tecniche di respirazione per l’apnea, uscite in mare con rilascio di Brevetto Internazionale di apnea.

I CORSI COMPRENDONO:
Materiale didattico; Assicurazione; Brevetto Internazionale; Attestato di partecipazione; 2 Uscite in mare (eccetto trasferta e imbarcazione).

ALLA FINE DEL CORSO SARÀ POSSIBILE:
Continuare con l’allenamento in piscina, effettuare uscite in mare con partenza da terra o da imbarcazione, allenamenti in mare.

ALLENAMENTO: Chiunque potrà entrare a far parte del gruppo allenando l’apnea, sarà richiesto un certificato medico all’attività subacquea e un brevetto di qualsiasi didattica, l’allenamento proposto sarà organizzato a seconda delle esigenze con tanto di tabella, il tutto sotto la supervisione di professionisti.  

YOGA PER L’APNEA: Corsi di yoga per l’apnea base e avanzati con rilascio di brevetto, una sera in settimana attualmente il mercoledì sera a Monza potrai partecipare al corso e grazie a questo avrai la possibilità di imparare le tecniche correlate per l’apnea e migliorare la tua tecnica.

CORSI DI FORMAZIONE PER ASSISTENTI E ISTRUTTORI DI APNEA: Jimmy Muzzone è il formatore e valutatore di Istruttori di apnea. ll corso di Assistente Istruttore ti permetterà di affiancare il tuo istruttore e di intraprendere un percorso di formazione graduale necessario per diventare istruttore di apnea. Il corso istruttore ti dà la possibilità di diventare istruttore e insegnare agli allievi i corsi di apnea, diventando così un professionista dell’apnea a pieno titolo. Può accedere a questo corso chi è in possesso di un brevetto di apnea avanzato e del brevetto assistente istruttore.

Per maggiori informazioni sul nostro gruppo di Apnea Sicura: Sito.www.apneasicura.it email.info@apneasicura.it Tel.3348482116

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta