La segnalazione

Monza, pulizia strade durante l’ingresso dei bimbi a scuola: “Trovare un altro orario è difficile?”

La segnalazione arriva da un cittadino che abita nei pressi di Via Goldoni. Non è la prima volta che porta all'attenzione della stampa i problemi del quartiere.

pulizia strade via goldoni segnalazione
Lo scatto inviato da Pascariello

Monza. “È così difficile trovare un altro momento per pulire le strade“. Lo chiede in modo provocatorio Gianni Pascariello, cittadino monzese residente nei pressi di via Goldoni, che da casa sua ha documentato il passaggio della pulizia delle strade avvenuto in concomitanza con l’entrata a scuola dei bambini della scuola elementare G.Puecher. E quindi via a “soffiatore e spazzatrice centro strada, intorno ai genitori con auto (e non) intenti a portare i propri ragazzi a scuola”. “Mi chiedo – conclude – se davvero non ci sia un altro e più giusto momento per fare queste operazioni”.

Non è la prima volta che il cittadino porta all’attenzione della stampa i problemi del suo quartiere. Proprio in via Goldoni qualche mese fa aveva documentato lo scarso sistema di illuminazione pubblica, denunciando la presenza di numerosi lampioni spenti o con luci tra loro differenti. Come avevamo riportato in un nostro articolo, il problema era stato poi parzialmente risolto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta