Cronaca

Tragedia a Seregno, incidente tra auto: la 73enne è morta

incidente seregno
Il sinistro

Non ce l’ha fatta la donna di 73 anni coinvolta questa mattina in un grave incidente a Seregno. Il sinistro si è verificato lungo il viale Piave, alle ore 11:36, tra due auto. I veicoli interessati erano una Mini Cooper, guidata da una donna sessantenne residente a Meda e una Fiat 500, alla guida della quale c’era una donna di 52 anni con a bordo la passeggera di 73 anni, entrambe residenti a Seregno. L’intersezione tra via Piave e via Minoretti è diventata il teatro di un tragico evento, mentre la dinamica esatta dello scontro rimane ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Entrambi hanno impattato contro il muro di un edificio.

incidente seregno

La situazione più drammatica ha coinvolto la passeggera del veicolo Fiat 500, la donna di 73 anni, che purtroppo ha perso la vita nell’incidente. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, ogni sforzo del personale medico è stato vano nel salvarle la vita.

Le altre due persone coinvolte nell’incidente, la conducente della Mini Cooper e la conducente della Fiat 500, hanno riportato lesioni di diversa entità, ma al momento non sono note ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute. La Polizia Locale di Seregno sta conducendo gli accertamenti necessari per comprendere appieno la dinamica dell’incidente.

Sul posto per soccorrere i feriti e per il ripristino delle condizioni di sicurezza l’autopompa dei Vigili del Fuoco da Seregno e il carro fiamma di Seregno volontari.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta