Servizi

Gelsia Ambiente: nuovo sportello a Renate

Gelsia Ambiente si prepara ad ampliare la propria presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo sportello a Renate, situato in Via Dante Alighieri 2 presso il Palazzo comunale.

gelsia
Gelsia Ambiente

Gelsia Ambiente si prepara ad ampliare la propria presenza sul territorio con l’apertura di un nuovo sportello a Renate, situato in Via Dante Alighieri 2 presso il Palazzo comunale. L’inaugurazione è prevista per martedì 2 aprile, offrendo così ai cittadini e alle attività locali un nuovo punto di riferimento per usufruire dei servizi offerti dall’azienda.

Il nuovo spazio sarà operativo ogni martedì dalle 08.30 alle 12.30, offrendo una serie di servizi mirati per agevolare le pratiche burocratiche legate alla gestione dei rifiuti e alla Tassa Rifiuti.

Tra i servizi disponibili presso lo sportello Gelsia Ambiente ci saranno: iscrizione, variazione e cessazione della Tassa Rifiuti, Informazioni relative alla Tassa Rifiuti, consegna della prima dotazione di rotoli di sacchi alle nuove utenze, consegna della G-Card per le nuove utenze non domestiche (per i distributori automatici dei sacchi).

Il personale presente presso lo sportello sarà a disposizione per gestire le pratiche e fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti. Questa nuova iniziativa mira a garantire una maggiore vicinanza ai cittadini, facilitando l’accesso ai servizi e rispondendo alle loro esigenze in modo tempestivo ed efficiente.

Ricordiamo inoltre che per ulteriori informazioni e assistenza, i cittadini possono contattare il servizio clienti attraverso il numero verde gratuito 800.445964, visitare il sito web www.gelsiambiente.it o utilizzare la G-App di Gelsia Ambiente.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta