Cronaca

Incidente tra auto e monopattino: sfonda il parabrezza e viene sbalzato per oltre 10 metri

La collisione è stata devastante. I soccorsi sono giunti prontamente sulla scena, ma nonostante gli sforzi, le ferite riportate sembravano essere estremamente gravi.

Ambulanza-interno-02-mb
soccorsi - Foto d'Archivio

Una tragica notte si è consumata a Cesano Maderno, quando poco prima della mezzanotte un uomo, le cui generalità non sono ancora note, è rimasto coinvolto in un tremendo incidente mentre si trovava a bordo di un monopattino. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto in un’intersezione semaforizzata all’altezza di via Garibaldi, dove un’auto procedeva regolarmente con il semaforo verde, quando il monopattino si sarebbe ritrovato davanti ad essa per cause ancora da accertare.

La collisione è stata devastante. I soccorsi sono giunti prontamente sulla scena, ma nonostante gli sforzi, le ferite riportate sembravano essere estremamente gravi. L’uomo, di origine straniera e di circa trent’anni, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. La violenza dell’impatto è stata evidente dallo sfondamento del parabrezza dell’auto coinvolta e dal fatto che l’uomo è stato catapultato per oltre 10 metri nell’aria.

Al momento, gli agenti della Polizia Locale di Cesano Maderno stanno ancora indagando sulle circostanze esatte dell’incidente e sull’identità dell’uomo coinvolto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta