Cronaca

Sfonda il parabrezza e viene sbalzato per oltre 10 metri: è ancora in rianimazione

E' ancora ricoverato in rianimazione a seguito di un grave incidente avvenuto lo scorso 23 marzo a Cesano Maderno mentre si trovava a bordo di un monopattino.

cesano maderno controlli stazione polizia locale
Polizia Locale Cesano Maderno - Foto d'Archivio

E’ ancora ricoverato in rianimazione a seguito di un grave incidente avvenuto lo scorso 23 marzo a Cesano Maderno mentre si trovava a bordo di un monopattino. Il sinistro è avvenuto in un’intersezione semaforizzata all’incrocio tra via Garibaldi, dove un’auto procedeva regolarmente con il semaforo verde, e il monopattino si sarebbe improvvisamente trovato davanti ad essa per cause ancora da accertare.

La collisione è stata devastante, con l’uomo che è stato catapultato per oltre 10 metri nell’aria e lo sfondamento del parabrezza dell’auto coinvolta. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma le ferite riportate dall’uomo sono risultate estremamente gravi. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Gli agenti della Polizia Locale di Cesano Maderno stanno conducendo indagini per comprendere le circostanze esatte dell’incidente. L’uomo è stato identificato tramite rilievi dattiloscopici ed è risultato essere privo di documenti validi e solo sul territorio italiano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta