Cronaca

Incidente frontale tra un’auto e una moto: morto un 23enne

Purtroppo, il centauro, un ragazzo di soli 23 anni, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto.

biassono incidente morto ragazzo
L'incidente mortale

Biassono è stata teatro di un tragico incidente questa mattina, che ha visto coinvolte un’auto e una moto, con esiti drammatici per il giovane conducente del motociclo. Il sinistro frontale è avvenuto in via al Parco, intorno alle ore 14:35. Purtroppo, il centauro, un ragazzo di soli 23 anni, L.G. residente a Nova Milanese, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza, è stata inviata sul posto un’autopompa dalla sede centrale dei vigili del fuoco di Monza. Presente anche la polizia locale di Biassono per gestire la situazione e raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente.

biassono incidente morto ragazzo

Il giovane motociclista è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove il personale medico ha cercato di strapparlo alla morte le con manovre di rianimazione in corso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. 

La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, una donna di 36 anni, è stata fortunatamente meno gravemente ferita, non presentando traumi evidenti. È stata trasportata all’Ospedale di Desio con codice verde, indicante ferite di lieve entità.

All’intervento hanno partecipato l’automedica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, che hanno collaborato per ricostruire la dinamica dell’incidente.

biassono incidente morto ragazzo
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta