Cronaca

Incidente sulla SS36: auto a GPL avvolta dalla fiamme

Un incidente avvenuto oggi alle 16:30 sulla SS36, direzione Nord, all'altezza dell'uscita di Verano Brianza, ha coinvolto due autovetture, di cui una alimentata a GPL che, a seguito dell'urto, è andata a fuoco

incidente ss36 auto gpl incendio
L'auto divorata dalle fiamme

Un incidente avvenuto oggi alle 16:30 sulla SS36, direzione Nord, all’altezza dell’uscita di Verano Brianza, ha coinvolto due autovetture, di cui una alimentata a GPL che, a seguito dell’urto, è andata a fuoco. Il Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza ha immediatamente dispiegato squadre sul luogo del sinistro per gestire la situazione di emergenza. Per spegnere l’incendio e ripristinare le condizioni di sicurezza, sono intervenuti con tempestività l’autopompa proveniente da Seregno, il carro fiamma da Seregno Volontari e l’autobotte per il rifornimento idrico da Lissone.

incidente ss36 auto gpl incendio

L’intervento è durato circa 2 ore, durante le quali le squadre hanno lavorato instancabilmente per garantire la sicurezza della zona e prevenire eventuali conseguenze più gravi. Il personale del 118, giunto con un’ambulanza e l’automedica, ha prestato soccorso alle tre persone coinvolte nell’impatto: due donne di 20 e 60 anni, e un 55enne. Uno dei feriti è stato condotto in codice giallo all’ospedale di Desio.

La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale.

incidente ss36 auto gpl incendio
incidente ss36 auto gpl incendio
incidente ss36 auto gpl incendio
incidente ss36 auto gpl incendio
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta