Cronaca

Presunta violenza sessuale a Capodanno: fermato un 35enne

Ai Carabinieri avrebbe confessato tra le lacrime di essere stata vittima di una violenza sessuale e di essersi svegliata accanto ad un uomo, conosciuto la sera prima, ma senza ricordarsi più di tanto

Violenza minori
- Foto d'Archivio

Ai Carabinieri avrebbe confessato tra le lacrime di essere stata vittima di una violenza sessuale e di essersi svegliata accanto ad un uomo, conosciuto la sera prima, ma senza ricordarsi più di tanto. Una serata che doveva essere di festa e gioia si è trasformata in un incubo per una giovane ragazza di 20 anni a Milano. La vittima, che si trovava in città per celebrare il Capodanno con un’amica, quando ha denunciato dai militari un presunto stupro durante la notte di San Silvestro.

La drammatica vicenda avrebbe avuto luogo dopo che la giovane ha trascorso la serata in un locale della zona Navigli, dove ha conosciuto un uomo. Al risveglio, la ragazza si è ritrovata nella sua camera d’albergo in compagnia dell’uomo, il quale si sarebbe allontanato velocemente dicendole di aver avuto un rapporto sessuale con lei senza fornire ulteriori spiegazioni, lasciandola confusa e spaventata. La vittima ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto e sospetta di aver ingerito sostanze stupefacenti in modo involontario.

La 20enne è stata visitata presso la clinica Mangiagalli, venendo dimessa senza giorni di prognosi. Gli immediati accertamenti condotti dai Carabinieri, hanno permesso di identificare il presunto autore in un 35enne dell’Ecuador, domiciliato nel milanese, nei cui confronti non sono state assunte iniziative in attesa degli esiti degli accertamenti sanitari eseguiti dalla Clinica Mangiagalli di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta