Cronaca

Auto ribaltata in galleria: la vittima è Martina Viscardi, 26enne di Ronco Briantino

I soccorsi sono stati immediati, ma l'esito è stato tragico: Martina Viscardi non ce l'ha fatta

Ambulanza-interno-02-mb
- Foto d'Archivio

Nelle notti buie, la vita può prendere una piega inaspettata, trasformandosi in una dolorosa tragedia. È quanto accaduto in provincia di Bergamo, lungo l’Asse Interurbano vicino a Bonate Sopra, dove una giovane donna, Martina Viscardi, appena 26 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La ragazza, laureata in Scienze della comunicazione all’Università di Bergamo, era di Ronco Briantino.

Martina viaggiava su una Fiat Panda dove alla guida c’era un giovane conducente di 23 anni, ricoverato in ospedale ma le cui condizioni non destano preoccupazioni. Le cause del sinistro sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri ma, dalle prime informazioni apprese, la vettura con a bordo Martina si è schiantata con violenza contro una galleria a pochi chilometri dal capoluogo. Un impatto devastante, una collisione che avrebbe coinvolto solo loro.

ambulanza-carabinieri-notte-

I soccorsi sono stati immediati, ma l’esito è stato tragico: Martina Viscardi non ce l’ha fatta. La brianzola è morta sul colpo. L’auto si sarebbe ribaltata più volte, sottraendo la giovane Martina al suo futuro e al calore della sua comunità. La dinamica non è ancora chiara, ma le prime ipotesi suggeriscono che l’asfalto ghiacciato possa aver giocato un ruolo cruciale, facendo perdere il controllo dell’auto.

Il dolore si fa eco tra le strade di Ronco Briantino, e la comunità si stringe attorno alla famiglia di Martina, papà Paolo, mamma Rosi e la sorella Beatrice. I funerali si terranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
ambulanza-carabinieri-notte-
Cronaca
Si ribaltano con l’auto in galleria: morta 26enne brianzola
commenta