Cronaca

I ricordi del padre morto gettati a bordo strada: 6.500 euro di multa

Una vicenda di degrado urbano a Seregno ha portato alla luce un dramma familiare, culminando in una multa di 6.500 euro per il presunto responsabile dell'abbandono di rifiuti in via Bruxelles. 

seregno rifiuti abbandonati padre morto
I sacchi abbandonati

Una vicenda di degrado urbano a Seregno ha portato alla luce un dramma familiare, culminando in una multa di 6.500 euro per il presunto responsabile dell’abbandono di rifiuti in via Bruxelles. Dopo settimane di indagini approfondite, gli agenti del Corpo di Polizia Locale di Seregno hanno identificato il presunto protagonista di questa storia intricata. Gli involucri abbandonati contenevano gli effetti personali di un uomo deceduto da tempo, il padre, mentre la madre, ignara di quanto stesse accadendo, si era trasferita altrove.

La trama si svela: il figlio della coppia, cittadino seregnese, avrebbe ceduto l’abitazione di famiglia. In questo processo, senza comunicarlo alla mamma, avrebbe svuotato gli armadi che custodivano i ricordi del defunto padre, abbandonandoli nei pressi di alcuni capannoni di via Bruxelles.

Gli agenti della Polizia Locale, in un atto di fermezza contro il degrado urbano, hanno adottato misure molto serie contro l’uomo, imponendogli l’obbligo di ripulire e smaltire correttamente la pattumiera lasciata in strada. In aggiunta, è stata comminata una multa di 6.500 euro, simbolo di responsabilità e deterrente per futuri comportamenti negligenti.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta