Evento

Street Food Festival: a Macherio in arrivo buona cucina, musica e divertimento

La manifestazione Street Food Festival Macherio, in programma dal 26 al 28 Agosto, si inserisce nell'ambito della festa patronale del paese.

cibo-hamburger-freeweb

I preparativi sono in pieno svolgimento: in arrivo a Macherio l’evento Street Food Festival, in programma dal 26 al 28 Agosto 2023 presso il Parcheggio Via Milano. La manifestazione si inserisce nell’ambito della festa patronale di Macherio, promettendo un’esperienza straordinaria per tutti gli amanti del buon cibo, della musica e del divertimento.

Con ingresso libero dalle 10.00 alle 24.00, lo Street Food Festival Macherio è un appuntamento fisso e imperdibile per i palati raffinati e gli appassionati di cucine mobili provenienti da tutta Italia. Questa edizione promette di deliziare i visitatori con una varietà di prelibatezze culinarie preparate da alcune delle migliori cucine mobili del paese.

Ma le delizie gastronomiche non saranno l’unico punto di forza dell’evento. Lo Street Food Festival ospiterà anche un Mercatino degli Hobbisti, dove i visitatori potranno trovare oggetti unici e creazioni artigianali. Per coloro che vogliono esplorare le ricchezze regionali, ci saranno bancarelle dedicate ai Sapori Regionali, offrendo l’opportunità di immergersi nelle tradizioni culinarie locali. Non mancherà l’animazione dedicata ai bambini che renderà l’evento un’occasione di svago per l’intera famiglia.

Ma non è tutto: lo Street Food Festival offrirà anche un coinvolgente programma musicale, con esibizioni live che copriranno una vasta gamma di generi. La serata del 26 Agosto sarà allietata dalla musica live di Mirox con il Tributo a Vasco Rossi. Il 27 Agosto, gli amanti della musica elettronica potranno scatenarsi grazie alla presenza di Mitch Dj da Radio 105 e al Lucky Luciana DJ Set. Infine il 28 Agosto appuntamento con la musica live di The Funky Machine.

L’intero evento è organizzato da LUCAEVENTS by liveon con il patrocinio del Comune di Macherio. Per maggiori informazioni 335 7773440 – Facebook

street-food-festival-mach-loc23
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta