Eredità brianzola

A Barbara Berlusconi la villa di Macherio per 25 milioni

Gli eredi stanno dividendo l'immenso patrimonio immobiliare dopo la morte di Silvio Berlusconi. Al momento Villa San Martino di Arcore non è in vendita.

Silvio berlusconi stadio monza calcio

Rogiti in vista per gli eredi di Silvio Berlusconi che stanno dividendo l’immenso patrimonio immobiliare di famiglia: secondo quanto riferisce il Corriere della Sera oggi, 18 marzo, la Villa di Macherio va a Barbara Berlusconi per un valore di 25 milioni di euro. D’altronde è qui è che è cresciuta l’erede, con gli altri fratelli della stessa madre, Veronica Lario.  Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, avrebbe ottenuto invece Villa Campari sul Lago Maggiore, a Lesa (No), una vera reggia con decine di locali, un parco e il molo privato per le uscite in barca.

L’altra celebre dimora brianzola, Villa San Martino ad Arcore, non risulta in vendita ed è attualmente agganciata all’Immobiliare Idra. Ospita ancora l’ultima compagna ufficiale di Berlusconi, Marta Fascina. 

Il patrimonio immobiliare di Berlusconi, costituito in gran parte da dimore antiche e nobili, ha costi di manutenzione milionari sui quali gli eredi hanno già compiuto una riflessione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta