Cronaca

Ubriaco si schianta contro il cancello di un’abitazione

Nella notte scorsa, intorno alle 4, un incidente ha avuto luogo quando un uomo ha perso il controllo dell'auto che stava guidando, andando a schiantarsi contro il cancello di una proprietà privata in via Garibaldi

cogliate incidente
L'incidente

I Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno intensificato i controlli stradali nel corso del weekend allo scopo di contrastare gli incidenti causati dall’abuso di alcol e dall’eccessiva velocità. Nella notte scorsa, intorno alle 4, a Cogliate un incidente ha avuto luogo quando un uomo ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, andando a schiantarsi contro il cancello di una proprietà privata in via Garibaldi. Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini dell’arma per stabilire le cause del sinistro e assicurare la sicurezza della zona.

Per eludere le verifiche, l’uomo avrebbe dichiarato ai militari che la sua vettura gli era stata rubata da terzi. Ma, davanti all’evidenza, non ha potuto fare altro che ammettere di essere stato l’artefice dell’episodio. Durante i controlli successivi, il guidatore è stato sottoposto al test etilometrico che ha dato esito positivo con un valore che sfiorava 1.50.

Di conseguenza, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata.

Fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta