Cronaca

Omicidio a Desio, uomo ucciso a coltellate

Omicidio a Desio. Macabro ritrovamento oggi, domenica 4 giugno.

desio omicidio
Carabinieri a Desio (foto di Valentina Vitagliano)

Omicidio. Macabro ritrovamento oggi, domenica 4 giugno, a Desio. Questa mattina, alle ore 10.30 circa, in pieno centro cittadino, in via Matteotti, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Desio, agli ordini del Maggiore Luigi Perrone.

desio omicidio

Ancora massimo riserbo sulle indagini. Non si conosce l’identità della vittima ma dovrebbe essere un cittadino straniero di origine romena.

OMICIDIO A DESIO: UOMO UCCISO A COLTELLATE, CADAVERE IN VIA MATTEOTTI

Il cadavere è stato trovato in una pozza di sangue con alcuni evidenti segni di ferita da arma da taglio, nel ballatoio di un complesso all’interno di una corte nella nota arteria cittadina. Sul posto gli uomini della scientifica per i rilievi. Atteso l’arrivo del magistrato di turno.

Dalle prime indiscrezioni sarebbe stato fermato un uomo di origini cubane. Si cerca anche l’arma del delitto. Sconosciuto il motivo della mortale aggressione.

In via Matteotti anche il sindaco di Desio, Simone Gargiulo.

Sempre in via Matteotti, lo scorso gennaio, un giovane di 26 anni era stato ferito gravemente con un’arma bianca. Le condizioni del ragazzo erano apparse subito molto gravi. Gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, avevano trasportato il 26enne all’ospedale San Gerardo di Monza. Operato nel nosocomio cittadino. L’aggressione si era consumata poco dopo le ore 3 a Desio, in via Matteotti. Il giovane, 26enne, era stato ferito gravemente diverse volte con un coltello.

desio omicidio

Articolo in aggiornamento.

(in foto desio-omicidio-coltellate-cadavere)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta