Cronaca

Capodanno violento a Desio, accoltellato un 26enne. Grave al San Gerardo

Il giovane è stato ferito gravemente con un'arma bianca. Indagano i carabinieri.

Generica-auto-carabinieri-01-mb

Capodanno 2021 tra risse, incendi e  incidenti stradali. Lunga, lunghissima, la notte di San Silvestro per le forze dell’ordine brianzole e gli uomini del 118.

SANGUE A DESIO: GRAVISSIMO UN 26ENNE

Aggressione poco dopo le ore 3 a Desio, dove in via Matteotti, un giovane di 26 anni è stato ferito gravemente con un’arma bianca. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi. Gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica in codice rossO, hanno trasportato il 26enne all’ospedale San Gerardo di Monza. Sulla dinamica di quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Desio.

INCENDIO NELLA CHIESA DI SAN CARLO: SALVATE DUE SUORE

Fiamme, invece, nella chiesa di San Carlo a Monza dove i carabinieri del Comando provinciale hanno tratto in salvo due suore. Le cause del rogo sono ancora al vaglio degli uomini dell’Arma.

Incidenti  stradali poi sulla SS 36 e a Desio dove, poco dopo le ore 2, una vettura si è ribaltata. Una donna di 36 anni è stata soccorsa dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Fortunatamente non versa in gravi condizioni di salute.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta