Il commento

Vittoria Rossi, la sua coalizione: “Seregno guarda avanti”

alberto rossi elezioni seregno mb

Alberto Rossi è uscito vincente al primo turno e confermato sindaco per i prossimi 5 anni a Seregno. I suoi alleati, Cambia Seregno, Partito Democratico, Scelgo Seregno e Seregno al Centro sono più che soddisfatti: “Il successo delle elezioni comunali del 14 e del 15 maggio testimonia la fiducia che i seregnesi hanno scelto di riporre ancora una volta nel nostro Sindaco Rossi, e nella nostra coalizione”.

Con un comunicato la coalizione ripercorre il percorso fatto e rinnova l’impegno per i prossimi anni: “Ci siamo presentati insieme, lo scorso gennaio, per riconfermare il nostro amore per la città, convinti che l’idea di Seregno portata avanti dalla prima amministrazione guidata da Alberto Rossi fosse vincente. A cinque anni di distanza, siamo pronti a rinnovare la promessa di impegno nei confronti dei nostri concittadini. Lo faremo con la visione, l’abnegazione e la capacità di fare squadra che hanno contraddistinto il nostro percorso condiviso. Per cinque anni ci siamo presi cura dei bisogni della nostra Seregno, siamo restati vicini alle persone e migliorato gli spazi in cui noi tutti viviamo. Abbiamo portato bellezza dove c’era degrado, investendo sull’innovazione e dando opportunità alle famiglie e alle imprese. E i seregnesi lo hanno riconosciuto” si legge nella nota.

Generico maggio 2023

Ecco anche un commento al voto: “I risultati parlano chiaro: la partecipazione al voto è cresciuta rispetto al 2018, e più di due seregnesi su tre hanno scelto di riconfermare Alberto Rossi e la nostra squadra alla guida della nostra comunità. Con grande senso di responsabilità, e con ancor più grande senso di gratitudine, raccogliamo il mandato a continuare nel percorso tracciato”.

Siamo grati della fiducia ricevuta, e consapevoli della responsabilità che un mandato così ampio comporta. Abbiamo altri cinque anni di lavoro davanti, per rendere sempre più Seregno un punto di riferimento non solo per la Brianza ma per l’intera Lombardia, modello di buona amministrazione e di comunità che si prende cura di chi ne fa parte, investendo nell’innovazione e guardando con fiducia al futuro” conclude la coalizione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta