Amministrative

Elezioni comunali: a Seregno Alberto Rossi è sindaco (di nuovo) al primo turno fotogallery

Seregno conferma Alberto Rossi alla guida del paese per il suo secondo mandato.


Seregno conferma Alberto Rossi alla guida del paese per il suo secondo mandato. Il primo cittadino uscente la spunta al primo turno elettorale, con il 68% dei voti.

I seregnesi gli hanno dato fiducia e ora con la sua squadra porterà avanti i progetti del suo programma.

Alberto Rossi ci credeva e alla fine i risultati gli hanno dato ragione: la fascia tricolore è ancora sua per altri 5 anni.

Alberto Rossi, candidato del centrosinistra è stato appoggiato dalle forze del Partito democratico, da due liste civiche  Scelgo Seregno e Cambia Seregno, nonché da una lista che raggruppa Italia Viva, Azione e l’esperienza civica di Ripartiamo. A dare il proprio sostegno anche Futuro e Tradizione, un’associazione che ha sostenuto la coalizione di centro Sinistra, senza prendere ufficialmente parte ai giochi.

“In questi anni di amministrazione abbiamo dimostrato come, in special modo a livello locale, contino soprattutto le persone: siamo riusciti a dare un nuovo volto alla comunità seregnese, ripristinando la legalità e puntando molto sui giovani, lo sport e la socialità” le parole di Rossi.

Dopo Alberto Rossi si piazzano Giacinto Mariani, Luca Colombo, Tiziano Mariani e Norberto Riva. “Ringrazio tutti i seregnesi che mi hanno votato ma anche chi no lo ha fatto ma ha scelto di impegnare un momento della propria giornata recandosi alle urne. Il risultato parla chiaro decretando la vittoria del mio antagonista. Noi saremo in consiglio comunale e daremo il nostro contributo” ha dichiarato Giacinto Mariani.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta