Cronaca

Sparge volantini no vax nel supermercato: accertamenti in corso

Il fatto è accaduto questa mattina, alle ore 13.30 circa, all'Iperal in via Scultori del legno n.2, a Lentate sul Seveso.

lentate sul seveso volantini no vax
I volantini trovati

Sarebbe entrata come una normale cliente poi, agendo indisturbata, ha disseminato volantini tra gli scaffali del supermercato. “Infarti e miocarditi nei giovani non può essere la normalità! Proteggete i vostri figli, questo vaccino uccide”: queste le scritte sui fogli A4. E ancora è stato riprodotto il simbolo della doppia V cerchiata, logo apparso in altre azioni simili, sempre contro la vaccinazione anti Covid, oltre ad una svastica. Il fatto è accaduto questa mattina, alle ore 13.30 circa, all’Iperal in via Scultori del legno n.2, a Lentate sul Seveso.

lentate sul seveso volantini no vax

La donna, sulla 50ina, si è poi dileguata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono interventi i carabinieri di Lentate sul Seveso che ora stanno svolgendo accertamenti su quanto accaduto.

Episodio simile è avvenuto anche un paio di settimane da ad Arcore dove ignoti, sul muro di cinta della scuola dell’infanzia, avevano scritto “Bimbo vaccinato, morto o malato”. Il sindaco Maurizio Bono aveva fatto subito ripulire la vernice.

lentate sul seveso volantini no vax
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
verano brianza manifestazione no vax massimo galli
Cronaca
Verano Brianza, incontro con l’infettivologo Massimo Galli: fuori manifestazione pacifica no-vax
commenta