Ordinanza

Monza- Inter, ecco come cambia la viabilità: strade chiuse e deviazioni

Il 7 gennaio, alle ore 20:45, è previsto l'attesissimo incontro di Campionato di Serie A, allo stadio “U - Power Stadium”, tra l'AC Monza e l'Inter

u-power-stadium-monza-mb
U - Power Stadium di Monza

Il 7 gennaio, alle ore 20:45, è previsto l’attesissimo incontro di Campionato di Serie A, allo stadio “U – Power Stadium”, tra l’AC Monza e l’Inter. Come per altre occasioni il Comune, la Prefettura e le Forze dell’Ordine, hanno previsto un piano del traffico necessario per garantire le esigenze di viabilità, ordine e sicurezza pubblica.

Per questo a partire dalle ore 16:30, e fino al termine della manifestazione sportiva, a tutti i veicoli è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio, a eccezione dei veicoli autorizzati: nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B.Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; è vietata la circolazione lungo via F. Tognini;

Proibita, inoltre, la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita;

Vietata la sosta lungo ambo i lati, pena la rimozione forzata, di via F. Tognini, di v.le Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati; di v.le G. B. Stucchi, semicarreggiata direzione sud; nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati.

Sempre dalle ore 16:30, e fino al termine del deflusso veicolare, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati, a tutti i veicoli è vietata la circolazione lungo v.le G. B. Stucchi, semicarreggiata direzione sud: la viabilità in direzione sud sarà garantita lungo la semicarreggiata est (normalmente utilizzata per il transito direzione nord) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione; è vietata la circolazione lungo v.le Sicilia, semicarreggiata direzione ovest (centro città), nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. B. Stucchi e via A. Modigliani: la viabilità in direzione ovest (centro città) sarà garantita lungo la semicarreggiata sud (normalmente utilizzata per il transito direzione est) nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione.

Pertanto i veicoli circolanti in via A. Modigliani, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a destra; n via L. Zuccoli, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e/o proseguire diritto; in v.le Sicilia, giunti all’intersezione con via A. Modigliani, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; nella rotatoria disciplinante l’intersezione Sicilia / G. B. Stucchi, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le Sicilia, hanno l’obbligo di proseguire la circolazione in rotatoria.

Offi limits anche la circolazione lungo via della Guerrina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi a eccezione dei dipendenti di turno di turno nella fascia oraria della manifestazione citata in premessa, delle seguenti attività: Roche Diagnostics Spa, Thermo Fisher Scientific Inc, Iper Montebello, Unieuro.

Pertanto i veicoli circolanti: in via A. Modigliani, in ambo i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto e/o di svoltare in via della Guerrina direzione via A. Correggio; in via della Guerrina, provenienti da via A. Correggio, giunti all’intersezione con via A. Modigliani hanno l’obbligo di svolta a destra e/o a sinistra.

In via Don A. Valentini, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a destra; in via G. de Chirico, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di svolta a sinistra; in v.le G. B. Stucchi, giunti all’intersezione con via della Guerrina, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

E’ vietata la circolazione lungo via I. Nievo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. L. Kullmann e v.le G. B. Stucchi.
In via G. L. Kullmann, giunti all’intersezione con via I. Nievo, hanno l’obbligo di svoltare a destra; in via Cantalupo, giunti all’intersezione con via I. Nievo, hanno l’obbligo di svoltare a destra; in via A. Poliziano, giunti all’intersezione con via I. Nievo, hanno l’obbligo di svoltare a destra.

Dalle ore 22:00, invece, e fino al termine del deflusso veicolare,  è vietata la circolazione lungo v.le G. B. Stucchi, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Sicilia e l’intersezione con v.le Libertà: è vietata la circolazione lungo v.le Sicilia, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le G. B. Stucchi e via A. Modigliani; l’impianto semaforico disciplinante intersezione Pompei / Sicilia viene posto a luci gialle lampeggianti.
Pertanto tutti i veicoli circolanti in via Pompei, giunti all’intersezione con v.le Sicilia, devono fermarsi e dare la precedenza ai veicoli circolanti su v.le Sicilia, in ambo i sensi di marcia.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta