L'appello

L’anziana madre cade a terra e perde i sensi: Sonia cerca i 2 ragazzi che l’hanno salvata

Oggi l'anziana sta bene fortunatamente e la figlia, Sonia, vorrebbe tanto conoscere i due giovani che hanno salvato la vita alla sua amata mamma.

mani anziana anello - web
L'anzia donna è stata salvata da due giovani

E’ caduta a terra perdendo i sensi. A soccorrerla due giovani, oggi ancora senza un nome, che le hanno praticato il massaggio cardiaco. La donna, un’anziana di Monza, lo scorso 30 settembre verso le 9,30/10 della mattina, tra la pasticceria Viganò e il parrucchiere, in via Lecco, è rimasta coinvolta in un brutto scivolone. Pochi istanti ed è rovinata al suolo. Le sue condizioni di salute sono apparse subito molto serie. La signora era a terra priva di conoscenza. Non c’era un attimo da perdere, si doveva subito agire. E così due ragazzi sono subito corsi in suo aiuto e le hanno praticato un massaggio cardiaco.

Oggi l’anziana sta bene fortunatamente e la figlia, Sonia, vorrebbe tanto conoscere i due giovani che hanno salvato la vita alla sua amata mamma. “Ci piacerebbe ringraziarli perchè senza il loro tempestivo massaggio mia mamma non sarebbe viva! Sia la pasticceria che i parrucchieri non sanno chi sono .. se qualcuno si riconoscesse mi contatti pure … grazie” questo l’appello lanciato da Sonia sui social.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta