Cronaca

Auto si schianta contro un muro: soccorsi padre e figlio

Alle ore 23 circa di ieri, martedì 12 luglio, in via Bonfanti un uomo, 60 anni residente Cavenago, era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e, senza frenare o svoltare, si è schiantato contro un muro.

incidente ronco briantino
Incidente a Ronco Briantino

Spaventoso incidente nella notte a Ronco Briantino. Alle ore 23 circa di ieri, martedì 12 luglio, in via Bonfanti un uomo, 60 anni residente Cavenago, era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e, senza frenare o svoltare, si è schiantato contro un muro. A bordo della Focus anche il figlio 26enne. 

Un urto violentissimo. Il conducente della macchina è stato trasportato all’Ospedale San Gerardo di Monza a bordo di Autoambulanza in codice rosso. Il passeggero, in codice giallo, è stato condotto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Entrambi, fortunatamente, non sono in pericolo di vita. 

Sul posto, oltre al personale medico del 118 con le ambulanze, anche i Vigili del Fuoco per estrarre i due uomini dall’auto accartocciata. Sulla dinamica di quanto accaduto or indagano i Carabinieri di Vimercate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta