Quantcast
Monza, Silvio Berlusconi a sostegno di Dario Allevi: bagno di folla in piazza San Paolo - MBNews
Elezioni 2022

Monza, Silvio Berlusconi a sostegno di Dario Allevi: bagno di folla in piazza San Paolo fotogallery

Negli ultimissimi giorni che ci separano al ballottaggio del 26 giugno, che deciderà chi sarà il prossimo sindaco di Monza, scende in campo anche Silvio Berlusconi.


Monza. Negli ultimissimi giorni che ci separano al ballottaggio del 26 giugno, che deciderà chi sarà il prossimo sindaco di Monza, scende in campo anche Silvio Berlusconi. Il Cavaliere di Arcore è giunto in piazza San Paolo a sostegno del candidato di centro-destra Dario Allevi, primo cittadino uscente che proverà a spezzare quella maledizione tutta monzese che non ha mai permesso ad un sindaco di fare un secondo mandato consecutivo. A contendersi con lui la fascia di primo cittadino, Paolo Pilotto, sostenuto dal centrosinistra.

Silvio Berlusconi a Monza per Dario Allevi

Il fondatore di Forza Italia arriva nella città di Teodolinda a poche ore dalla visita a sorpresa del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che questa mattina è stato in città sempre a sostegno di Dario Allevi.

Silvio Berlusconi è arrivato in piazza San Paolo alle 19.30. Ad accompagnarlo, come sempre, l’inseparabile compagna Marta Fascina. Sotto al palco anche i tifosi dell’AC Monza di cui è il patrono.

Sono a Monza per sostenere il nostro bravo sindaco, Dario Allevi. Domenica dovete andare tutti a votare. Grazie per il calore: sono sicuro che Forza Italia tra otto mesi, quando ci saranno le nuove elezioni, sarà sopra il 20%” ha dichiarato Berlusconi.

 

 

 

leggi anche
Matteo Salvini Monza Dario Allevi Ballottaggio
Monza
Matteo Salvini di nuovo a Monza per sostenere Dario Allevi: capatina al mercato
commenta