Ciclismo

Biassono sempre con podi e piazzamenti

Nell'articolo il resoconto delle gare e dei risultati conseguiti dagli atleti dell'US Biassono.

us-biassono-ferrero

Biassono. Anche questa settimana l’US Biassono può archiviare gli impegni agonistici con soddisfazione: i ragazzi del presidente Maino hanno lasciato il segno nelle gare a cui hanno partecipato.

Da Abbiategrasso è arrivato il piazzamento di Andrea Ferrero, 17enne vimercatese, bravo a conquistare il decimo posto nella seconda edizione del ‘Trofeo Banca Mediolanum’ onorato dalla presenza di 120 corridori e vinto da Lorenzo Rossini (GB Junior Team Piemonte) davanti al compagno di squadra Giacomo Dentelli  e a Giuseppe Bungaro (Biringhello).

Soddisfacente anche la prova degli Esordienti a Brugherio: Riccardo Farias, che sta innegabilmente attraversando un buon periodo di forma, ha terminato i 34 km del ‘Trofeo Brugherio Sportiva’ in sesta posizione, risultando il terzo miglior atleta brianzolo nella prova che assegnava il titolo di Campione Provinciale (conquistato da Davide Gileno,ndr).

Dai sentieri di Niardo in provincia di Brescia sono invece arrivati due podi conquistati, nelle gare in MTB a cui hanno partecipato, da Achille Pozzi e Marco Guercilena entrambi terzi classificati nelle rispettive categorie d’appartenenza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta