Sociale

CAB polidiagnostico dona 2mila mascherine al Comune per gli studenti di Biassono

Le mascherine verranno donate all'Istituto comprensivo Sant'Andrea che conta 700 studenti.


Dopo Erba ora è il turno di Biassono. Continua l’impegno del Cab polidiagnostico a sostegno del territorio. Oggi 11 febbraio in municipio a Biassono c’è stata la consegna, da parte del centro di riferimento per la sanità privata in Brianza all’amministrazione comunale, di altre 2mila mascherine FFP2 che si vanno ad aggiungere alle altre 2mila donate la settimana scorsa a Erba.

Il Comune ha pensato di girare la donazione all’Istituto comprensivo Sant’Andrea che conta 700 studenti. “Un contributo importante – spiega l’assessore all’Istruzione Ilaria Rivolta – che abbiamo deciso di donare alla scuola che sta vivendo un momento difficile sia dal punto di vista organizzativo che umano”.

Ricordiamo che da oltre 40 anni CAB si occupa delle salute delle persone con i suoi 6 centri polidiagnostici e 15 punti prelievi, ma non solo: “Siamo sempre attivi anche quando si parla di prevenzione e al di là di quello che può fare l’azienda con i propri servizi sanitari, ci è piaciuto poter contribuire con qualcosa che serve effettivamente alla prevenzione, sperando che la realtà torni il prima possibile alla normalità” sottolinea Laura Villa direttore commerciale e responsabile comunicazione di Cab.

consegna-mascherine-cab-comune-Biassono3-mb

“Le mascherine saranno date agli studenti che finiranno in autosorveglianza, dove è richiesta la FFP2 e ai docenti” – spiega la dirigente scolastica Mariagnese Trabattoni. Presente alla donazione anche il sindaco Luciano Casiraghi.

consegna-mascherine-cab-comune-Biassono1-mb
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta