Quantcast
Concorezzo, la 1ª Concorun è stata un successo: vince Filippo Ba la 10 km competitiva - MBNews
Sport

Concorezzo, la 1ª Concorun è stata un successo: vince Filippo Ba la 10 km competitiva

Come da parole del presidente dei Gamber de Cuncuress, la prima edizione della Concorun è stata fantastica, tanto da attirare molte persone e far sì che la prossima edizione si terrà a maggio 2022, fra soli 7 mesi.

Filippo ba

Come volevasi dimostrare, la prima edizione della Concorun è andata molto bene: “La gara è stata un grande evento e riuscitissimo. I partecipanti sono rimasti tutti contenti sia per il percorso e per l’assistenza ricevuta sullo stesso”, ha commentato il Presidente dei Gamber de Cuncuress a posteriori, Mario Leopizzi.

L’evento era inserito nel contesto dell’inaugurazione della nuova pista di Concorezzo, e l’adesione è stata numerosa: 169 corridori si sono presentati al via nella corsa competitiva, mentre per quanto riguarda quella non competitiva i numeri non sono ancora stati resi ufficiali, ma si parla di centinaia di persone che si sono prestati a questa esperienza.

Nella corsa competitiva il vincitore, come da titolo, della classifica generale è stato Filippo Ba, appartenente al team Gruppo Alpinistico Vertovese, il quale ha concluso la corsa con un tempo di 31′ 25“, a circa 30 secondi dal classificato, Massimiliano Brigo, della Polisportva Bovisio Masciago, che ha chiuso con 31′ 54″; 3° posto, invece per Alessandro Paura, appartenente alla società G.S. Avis Treviglio “Gigi Brusaferri”, che ha tagliato il traguardo in 32′ 06″.

Questa è stata, in sintesi, la giornata, anzi, la mattinata in quel di Concorezzo, dal quale giunge ufficialmente la notizia secondo cui la prossima edizione della Concorun è fissata per maggio 2022.

A questo link, potrete trovare la classifica completa della Concorun di oggi.