Attualità

Continuano le ricerche di Angelo Cervesato scomparso da 10 giorni

"Inizialmente abbiamo pensato si trattasse di una fuga volontaria, del resto è scappato anche altre volte da casa, ma questa è la prima volta in cui il telefono è sempre spento", spiega la sorella a MBNews.

Angelo Cervesato

Continuano instancabilmente le ricerche di Angelo Cervesato, il 56enne di Cesano Maderno scomparso da casa, ormai 10 giorni fa. L’ultima volta che i familiari lo hanno visto era domenica 17 ottobre 2021. Da allora nessuno l’ha più incontrato, né sono emerse notizie sul suo conto.

Sui social si sono subito moltiplicati gli appelli, tra questi anche quello della sorella, Deborah Cervesato: “Stiamo cercando mio fratello Angelo Cervesato, ormai da diversi giorni non abbiamo sue notizie, non si presenta al lavoro, il suo telefono è spento e non rientra a casa… È stata fatta denuncia di scomparsa ai Carabinieri. È scomparso da Cesano Maderno, non sappiamo come sia vestito. Chiunque negli ultimi giorni l’abbia visto è pregato di mettersi in contatto tramite Messenger con noi. Condividete il più possibile. Grazie”.

Da quando è stato pubblicato questo messaggio sono trascorsi diversi giorni, ma di Angelo ancora nessuna traccia.

“Inizialmente abbiamo pensato si trattasse di una fuga volontaria, del resto è scappato anche altre volte da casa, ma in precedenza il cellulare è rimasto acceso. Abbiamo una mamma anziana, lui lo sa bene e a lei ha sempre risposto. Questa volta è andata diversamente. Il telefono è risultato spento da subito. Non abbiamo idea di dove possa essere finito”, spiega la sorella a Mbnews.

Nel mentre continuano le ricerche per mano delle Forze dell’Ordine, a quanto si apprende, anche attraverso l’analisi delle celle telefoniche. Al momento i Carabinieri stanno seguendo diverse piste, muovendosi sulla base di alcuni indizi raccolti. Non si hanno però ulteriori dettagli, seguiranno aggiornamenti non appena possibile.

Resta sempre valido l’appello a chiunque possa avere informazioni utili: contattare il 112 oppure l’Associazione Penelope al numero: 380.7814931.

Foto: Facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni