Attualità

Cesano Maderno: è scomparso da casa Angelo Cervesato

L'invito per chiunque abbia informazioni utili, è di contattare immediatamente le Forze dell'Ordine al 112. E' anche possibile rivolgersi all'associazione Penelope Lombardia al 380.7814931

Angelo Cervesato

E’ trascorsa ormai una settimana da quando Angelo Cervesato, 56 anni, di Cesano Maderno è scomparso da casa. Da domenica 17 ottobre 2021, i familiari non l’hanno più visto, né hanno avuto sue notizie. L’associazione Penelope Lombarda ha lanciato un post di appello su Facebook: “Attenzione! La famiglia chiede il nostro aiuto per avere notizie di Angelo! La mamma vorrebbe almeno parlargli e sapere che sta bene! Grazie a tutti!!”.

Da quanto si apprende dall’appello, Angelo è alto un metro e 70 centimetri, pesa 70 kg, è stempiato e ha i baffi. Inoltre potrebbe essere riconoscibile per via del vizio del fumo. I familiari non sanno se abbia con sé il cellulare e i documenti.

L’invito per chiunque abbia informazioni utili o lo abbia incontrato, è di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine telefonando al 112. E’ anche possibile rivolgersi all’associazione Penelope Lombardia al 380.7814931.

L’appello della sorella 

Man mano che passano le ore, sui social si moltiplicano gli appelli. Intorno alle ore 15:00 di oggi, anche la sorella di Angelo, Deborah, ha pubblicato un messaggio: “Stiamo cercando mio fratello Angelo Cervesato, ormai da diversi giorni non abbiamo sue notizie, non si presenta al lavoro, il suo telefono è spento e non rientra a casa… È stata fatta denuncia di scomparsa ai Carabinieri. È scomparso da Cesano Maderno, non sappiamo come sia vestito. Chiunque negli ultimi giorni l’abbia visto è pregato di mettersi in contatto tramite Messenger con noi. Condividete il più possibile. Grazie”.

 

Articolo pubblicato alle ore 13:58 – aggiornato alle ore 16:23

Foto Facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni