18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, weekend impegnativo per Allievi e Juniores

U.S. Biassono, weekend impegnativo per Allievi e Juniores

4 Settembre 2021

Inizia oggi, sabato 4 settembre, una due giorni impegnativa per corridori e staff di U.S. Biassono. Questo pomeriggio Guercilena, Chierichetti e Colombo si cimenteranno nei 4 chilometri della cronoscalata da Ornavasso al Santuario della Madonna del Boden, in provincia di Verbania.

u.s. biassono

Domani, domenica 5 settembre, gli Juniores della formazione brianzola pedaleranno sulle strade lodigiane del ‘Memorial Livraghi’ che si terrà a Casalpusterlengo e impegnerà gli atleti in più giri di un circuito locale che toccherà anche Somaglia e San Martino Pizzolano. La partenza è prevista alle 9.00 da Piazza del Popolo e saranno 121 i chilometri da percorrere.

Gli Allievi saranno invece di scena a Bareggio nella undicesima edizione del ‘Memorial Tagliabue’ che si correrà sulla distanza di 75 chilometri tra Bareggio, Sedriano, Arluno, Pregnana, Cornaredo e Bareggio. Partenza in programma alle 9.00

Correrà domenica pomeriggio ad Agliana in provincia di Pistoia Leonardo Vesco, convocato con la rappresentativa regionale della Lombardia per affrontare la prestigiosa Coppa Dino Diddi, impegnativa competizione di 95 chilometri che scatterà alle 14.30 e vedrà i migliori atleti italiani lottare per la vittoria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi