29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Storie di Sport. Michele Bonacina e l’amore per il triathlon iniziato a 11 anni

Storie di Sport. Michele Bonacina e l’amore per il triathlon iniziato a 11 anni

8 Luglio 2021

Continuano le video interviste agli sportivi realizzate da Df Sport Specialist per Storie di Sport. Oggi l’appuntamento è con il giovanissimo Michele Bonacina, classe 1996, triatleta che recentemente ha vinto il titolo italiano assoluto di Triathlon Cross Country.

Michele gareggia per il Valdigne Triathlon e la sua passione per questa disciplina gli arriva dalla famiglia: anche Michele, come sua sorella Carlotta, ha scoperto questo sport all’età di 11 anni e da allora non ha più smesso. Ma prima del triathlon, Michele si era sempre dedicato allo sport: nuovo e atletica

Ma ascoltiamo direttamente dalla sua voce cosa significa per lui essere un triatleta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi