25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Storie di Sport: Carlotta Bonacina la giovanissima triatleta convocata in nazionale

Storie di Sport: Carlotta Bonacina la giovanissima triatleta convocata in nazionale

25 Giugno 2021

Classe 1999, Carlotta Bonacina è una triatleta. Giovanissima ma con solidi principi, nello sport come nella vita quotidiana: impegno e determinazione. Ecco cosa le ha insegnato la sua esperienza da atleta.

Carlotta Bonacina è la nuova protagonista delle video interviste realizzate da DF Sport Specialist per Storie di Sport.

Gareggia con la squadra del Valdigne Triathlon e recentemente ai Campionati Italiani Acquathlon, a Sestri Levante si è classificata al 2° posto in 34’33”.
Ma prima di dedicarsi completamente al triathlon, Carlotta Bonacina praticava anche danza classica. Due sport decisamente diversi ma entrambi molto amati!

Poi la svolta, per concentrarsi sul triathlon, che l’ha portata ad essere convocata nella squadra nazionale giovanile con la partecipazione a gare internazionali.

Ma di sogni nel cassetto da tirare fuori ne ha ancora qualcuno, e li svela in questo video.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi