Sport

Vero Volley Monza ferma ai box: uno sguardo ai numeri

Periodo di pausa per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, ferma ai box complici alcune positività al Covid-19 nel gruppo squadra.

IMG_7389-ozm0q8o6vetkx7r213e8ppan6qxglaj9e3eo5n3bxs

Periodo di pausa per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, ferma ai box complici alcune positività al Covid-19 nel gruppo squadra. Per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley una vera e propria “beffa”, arrivata proprio nel periodo migliore non solo della stagione in corso ma da quando milita in SuperLega Credem Banca. I rossoblù, quinti in classifica a meno due lunghezze dal quarto posto occupato da Milano e a quattro dalla terza Vibo Valentia, oltre ad aver battuto il proprio record di vittorie consecutive in campionato (quattro), continuano a fare la voce grossa dal punto di vista delle statistiche dopo dodici giornate.

La Vero Volley Monza è infatti prima nei punti realizzati (798, seconda Vibo Valentia con 785), terza negli ace (73, prima Civitanova con 94) e prima nei muri (122, seconde Padova e Piacenza con 95). A livello individuale i monzesi possono vantare Lagumdzija come bomber, primo in graduatoria generale del campionato con 233 punti (secondo Leon di Perugia con 227), Dzavoronok come top ace (18 personali, decimo in classifica, primo Leon di Perugia con 36) e ancora Lagumdzija come best blocker (quarto in classifica, primo Anzani di Civitanova con 30).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.