Sport

Aurora Desio, stop alle attività. Società sportive unite per modificare il provvedimento

Una provvedimento sofferto quello messo in atto dall'Aurora Desio di sospendere tutte le attività, compreso gli allenamenti, di prima squadra, settore giovanile e minibasket.

Schermata 2020-10-19 alle 10.06.50

Una provvedimento sofferto quello messo in atto dall’Aurora Desio di sospendere tutte le attività, compreso gli allenamenti, di prima squadra, settore giovanile e minibasket. L’obbligo è sopraggiunto con l’ordinanza n° 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia.

“US Pallacanestro Aurora Desio 94 ssd a r.l., pur attenendosi a tale ordinanza che riguarda la sospensione degli sport di contatto dilettantistici regionali e locali, si fa promotrice, insieme al suo staff, di ogni istanza presso la Federazione Italiana Pallacanestro utile alla prosecuzione dell’attività di allenamento, con soluzioni individuali e di preparazione atletica, nella convinzione che l’attività svolta in maniera attenta e controllata possa continuare a svolgersi. Siamo a conoscenza che anche altre società sportive dilettantistiche si stanno muovendo nella stessa direzione presso gli organi competenti per modificare e/o adeguare il provvedimento e poter quindi permettere la prosecuzione dell’attività nelle forme più consone”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.