28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Aurora Desio, stop alle attività. Società sportive unite per modificare il provvedimento

Aurora Desio, stop alle attività. Società sportive unite per modificare il provvedimento

19 Ottobre 2020

Una provvedimento sofferto quello messo in atto dall’Aurora Desio di sospendere tutte le attività, compreso gli allenamenti, di prima squadra, settore giovanile e minibasket. L’obbligo è sopraggiunto con l’ordinanza n° 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia.

“US Pallacanestro Aurora Desio 94 ssd a r.l., pur attenendosi a tale ordinanza che riguarda la sospensione degli sport di contatto dilettantistici regionali e locali, si fa promotrice, insieme al suo staff, di ogni istanza presso la Federazione Italiana Pallacanestro utile alla prosecuzione dell’attività di allenamento, con soluzioni individuali e di preparazione atletica, nella convinzione che l’attività svolta in maniera attenta e controllata possa continuare a svolgersi. Siamo a conoscenza che anche altre società sportive dilettantistiche si stanno muovendo nella stessa direzione presso gli organi competenti per modificare e/o adeguare il provvedimento e poter quindi permettere la prosecuzione dell’attività nelle forme più consone”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi